SISTEMA DI DETERRENZA ATTIVA GANZ CSA

L’architettura del sistema si basa su piattaforma client-server. GANZ CSA elimina i falsi allarmi ed assicura un monitoraggio costante e real-time da parte di una sala operativa che, in caso di segnalazione, avvia la procedura di deterrenza attiva con un messaggio vocale tramite tromba audio IP, sorprendendo eventuali intrusi.

La sicurezza scende in campo.

Sistema di videosorveglianza GANZ a protezione di giovani e bambini.

L’introduzione del sistema di sorveglianza si sta rivelando una scelta vincente per garantire un ambiente sicuro ed accogliente all’interno del campo da gioco. La tecnologia GANZ impiegata ha permesso di ridurre i rischi e le difficoltà legate al difficile contesto sociale. L’esperienza conferma che un ambiente sorvegliato e sicuro è un elemento chiave per

Controllo cittadino e prevenzione da atti vandalici.

GANZ CSA per la protezione di siti storici.

…normalmente, il committente dovrebbe assegnare all’istituto di vigilanza anche il presidio notturno; ciò comporterebbe costi di gestione molto elevati. In questo modo, la municipalità affida all’istituto di vigilanza soltanto la supervisione tramite il sistema CSA, riducendo notevolmente i costi. Il risparmio è così significativo che molti comuni concordano nell’adottare questo tipo di soluzione…

GANZ AI-BOX e VMS CORTROL uniti contro la microcriminalità.

Scuole più sicure grazie alla soluzione di deterrenza attiva di GANZ.

…La soluzione impiegata assicura una videosorveglianza IP affidabile e completa, garantendo un controllo preciso e puntuale dell’istituto scolastico. La semplice interfaccia software consente la gestione ed il monitoraggio da remoto di tutte le aree, per un pronto intervento da parte delle forze dell’ordine…