Tecnologia e prevenzione per una sicurezza a 360°
Il settore della sicurezza ha assistito quest’anno all’inevitabile ingresso della Sicurezza Sanitaria, che si è imposta come un must a livello globale.
Al nascere dell’emergenza, il mercato ha da subito richiesto soluzioni immediate, a prezzi contenuti e facilmente utilizzabili dall’utenza finale.
Misurazione Temperatura Corporea
Una soluzione plug & play, con un prezzo decisamente competitivo ed utilizzabile in modo semplice dall’utenza finale, è il termoscanner EN7-S02T-W, dispositivo all-in-one per la misurazione automatica della temperatura corporea ed il riconoscimento dell’utilizzo di DPI.
Caratterizzato da accuratezza certificata 0,3°C e rilevazione da oltre 1 metro di distanza, GANZ EN7 è in grado di operare in meno di 2 secondi, garantendo il regolare flusso in ingresso. Allarmi vocali e contatto relè integrato rendono il dispositivo adatto anche ad installazioni con budget limitato e stringenti esigenze di sicurezza da rispettare.
Un sistema alternativo, introdotto già da tempo, è la ZNT8-B0F8-TASX4 che segue la concezione della videosorveglianza tradizionale: una dual-camera che individua l’area interessata, misura la temperatura corporea dei soggetti inquadrati con precisione di ±0,3°C, integrandosi perfettamente nella nostra piattaforma VMS GANZ CORTROL.
Intelligenza Artificiale per il Distanziamento
Se, da un lato, le soluzioni termiche sono le protagoniste indiscusse di questo 2020, l’intelligenza artificiale rappresenta il focus della nostra Business Unit.
La recente emergenza sanitaria ci ha dimostrato come questa tecnologia sia facilmente adattabile anche alle esigenze contingenti, fornendoci una soluzione rapida ed efficace. Novità degli ultimi mesi è infatti l’impiego dei nostri apparati AI GANZ per il controllo del numero di persone presenti in una determinata area o del loro distanziamento. I dispositivi AI-BOX non necessitano di calibrazione o di lunghe ore di programmazione e si sposano con qualsiasi telecamera o sistema di videoregistrazione preesistente.
Modulo EN-RP4-DISP
- gestione automatica delle presenze e del numero di persone, all’interno di aree definibili, nel rispetto del distanziamento sociale;
- acquisizione dati da AI-BOX, conversione in messaggi su LCD esterno;
- algoritmo di conteggio applicabile a diversi scenari, combinando contatori da varchi differenti;
- azioni automatiche attivabili al raggiungimento della soglia preimpostata;
- reset giornaliero del contatore.
Ma non ci fermiamo qui, allargando la nostra proposta, per garantirvi una sicurezza a 360°.
Igienizzante mani Alcohol Free e Mascherine Chirurgiche Monouso (Made in Italy)
Avete mai sentito la necessità di avere mani igienizzate e allo stesso tempo idratate? La nostra soluzione Alcohol Free con estratto di Aloe Barbadensis, non altera il pH naturale della pelle e vi assicura mani igienizzate e, al contempo, morbide.
I test effettuati dimostrano che una piccola quantità di prodotto è in grado di rimuovere in modo rapido ed efficace germi, virus, batteri e funghi, igienizzando in profondità la vostra pelle.
Novità delle ultime settimane, è l’introduzione nella nostra gamma prodotti, di mascherine chirurgiche monouso in TNT, Classe I, Tipo II.
Questo dispositivo medico, made in Italy, è conforme alle normative CE ed ha capacità di filtrazione batterica superiore al 98%.
Non abbiamo limiti sul concetto di sicurezza e continuiamo a sviluppare nuove tecnologie e soluzioni per la vostra protezione.
Contattateci per maggiori informazioni e per richiedere una demo gratuita.